Visita alla SIMAC: tra transizione energetica, economica ed ambientale

Quando si parla di Transizione energetica si fa riferimento ad un nuovo modello economico che ha come suo obiettivo là sostenibilità ambientale oltre che il profitto. Il M5S in un solo anno ha rivoluzionato la politica degli eco incentivi per gli edifici pubblici e privati e per la mobilità elettrica facendo così registrare un aumento degli occupati in questo settore con aziende che anche al sud grazie a queste scelte stanno crescendo. Anche l’industria delle automobili Made in Italy si è avviata su questa strada presentando nuove motorizzazioni ibride quindi nuovi investimenti e nuovo lavoro.

Bisogna spingere sull’acceleratore per incentivare l’industria italiana ad investire in nuove tecnologie così da rimanere competitivi e sorprendere con soluzioni che solo il Made in Italy può fornire alla transizione.

Ringrazio la Simac per l’invito grazie al quale ho potuto apprezzare la passione con la quale l’ing. Rino Massaro conduce la sua azienda che offre ad aziende e privati soluzioni per il risparmio energetico all’avanguardia e alla portata di tutti.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>