Ottenuto il ripristino dei servizi postali ad Ariano Irpino

Finalmente, a seguito del mio proficuo contatto telefonico con l’amministratore delegato di Poste Italiane, Dott. Del Fante, si è sbloccato lo stallo in cui versavano i servizi postali ad Ariano Irpino, procedendosi ad intervenire sulle numerose problematicità verificatisi in questo difficile periodo.

Infatti, stamane si è provveduto ad intervenire per risolvere i problemi sull’ATM 1, con la sostituzione del relativo dispositivo difettoso. Quindi, il servizio Postamat è tornato alla normale funzionalità.

Inoltre, per l’ufficio postale in località Calvario abbiamo ottenuto l’apertura dello stesso ufficio sia di mattina che di pomeriggio, sei giorni su sei, a partire dal prossimo lunedì 15 giugno.

Per quanto riguarda l’ufficio postale di rione Cardito, garantita l’apertura sei giorni su sei, sempre a partire da lunedì 15; in contrada Manna, si torna agli orari normali, con tre giorni di apertura mattutina, martedì, giovedì e sabato; allo stesso modo si torna alla normalità in contrada Palazzisi, con i consueti tre giorni settimanali di apertura; anche nel rione Martiri si confermano i sei giorni settimanali di apertura.

Ancora, ho ottenuto anche un risultato ulteriore, cioè Poste Italiane ha preso l’impegno di assicurare l’apertura degli uffici postali anche durante il periodo estivo, eliminando, quindi, la consueta pausa nell’erogazione dei servizi.

Nel riconoscere l’interessamento di Del Fante e di Poste Italiane, voglio ancora una volta sottolineare come sia necessario evitare di arrecare ulteriori disagi ad una popolazione già fortemente provata dall’emergenza Covid.

Pubblicato in Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>